Triumph Bonneville: la “Furiosa”

British Customs e CROIG realizzano una Bonneville post apocalittica a favore di Riders for Health

Triumph Bonneville British Customs Furiosa
British Customs Furiosa Tre Quarti Posteriore
British Customs Furiosa Tre Quarti Posteriore Sinistra
British Customs Furiosa Sketch
British Customs Furiosa Serbatoio
British Customs Furiosa Manubrio
British Customs Furiosa Dietro
British Customs Furiosa Davanti
British Customs Furiosa Alto

Triumph Bonneville “Furiosa” – British Customs in collaborazione con CROIG (@caferacersofinstagram) realizzano la “Furiosa” moto immaginata per viaggiare in un mondo post apocalittico.

La visione dietro l’estetica per questa moto, di base una Bonneville del 2015, è stato direttamente ispirato dalla community. Jeremy Lacy ha creato il concept che è stato votato da community e followers, ed ha contribuito a creare il progetto finale.

British Customs Furiosa Davanti

Furiosa, dal nome del protagonista di Mad Max: Fury Road, è stata realizzata utilizzando upgrade pack disponibili nel catalogo della British Customs e parti realizzate ad-hoc da Andrew Blaschko (di CROIG). Diversi sponsor hanno donato componenti per concludere il progetto tra i quali: porta munizioni da Blood Brothers Inc., una coperta da Farbault Mills, un’accetta tattica da Gerber Gear, borse in pelle dalla Red Wing Shoes, sistemi di illuminazione performanti dalla PIAA, e molti altri.

La Furiosa è stata realizzate per raccogliere fondi a favore di Riders for Health, associazione umanitaria che da anni è impegnata a portare assitenza nelle comunità rurali del Sahara in moto.

Paolo Morandi

Posted by Paolo Morandi

Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi. Le due basta che abbiano carattere da vendere!