Il lavoro nero dei Traumwerk

I ragazzi della Das Traumwerk realizzano una scrambler basata sulla BMW K100, total black

Schwarzarbeit Das Traumwerk

Schwarzarbeit Das Traumwerk – Già dal nome si può intuire il colore di base di questa special realizzata sulla massiccia K100

I ragazzi della Das Traumerk, la Fabbrica dei Sogni, hanno portato la loro filosofia in questa trent’enne, filosofia che li porta a mantenere ed apprezzare le linee originali della moto già carica di tecnologia come i Paralever, 4 valvole per cilindro e ABS.

La moto, completamente nera opaca, assume un aspetto ancora più minaccioso, ma in qualche modo risulta più snella. Al posteriore una sella lunga e piatta, impreziosita dal portanumero che fa molto racing, alleggerisce le linee.

Schwarzarbeit Das Traumwerk Lato

Diversi elementi grigliati riempono i vuoti nel telaio e nella struttura, creando un effetto “siderurgico”

Le gomme tassellate sottolineano l’aspetto scrambler. La ingombrante strumentazione originale è stata sostituita con un display minimalista touch screen. Il nuovo manubrio, con le frecce nelle manopole, rivolto verso il basso migliora la linea generale della moto.

Schwarzarbeit Das Traumwerk Tre Quarti Posteriore

Le luci anteriori e posteriori sfruttano la tecnologia per illuminare rimanendo minimaliste.

Paolo Morandi

Posted by Paolo Morandi

Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi. Le due basta che abbiano carattere da vendere!