Ducati Scrambler: la Hero di Holographic Hammer

Gomme Slick, aspetto da Urban Hunter è la Scrambler di Holographic Hammer

Ducati Scrambler Holographic Hammer Hero Tre Quarti

Ducati Scrambler Holographic Hammer Hero – Una Scrambler con ruote slick, direi enormi ruote slick. E’ la prima cosa che si nota nella cattiva special di Holographic Hammer.

La Scrambler “Hero” realizzata da  Sylvain e Florent Berneron è una moto con cui vivere e divertirsi tutti i giorni. Con questo spirito è stata realizzata investendo in poche modifiche e non troppo elaborate. Parti performanti e cura dimagrante per rendere la già “gioiosa” Scrambler ancora più funny.

Ducati Scrambler Holographic Hammer Hero Tre Quarti Posteriore

La Holographic Hammer ha collaborato con una serie di esperti per migliorare il telaio, cerchi e altre parti che non sarebbero riuscite a fare all’interno. Con parti personalizzate (tra cui un telaio ausiliario fatto in casa), cerchi in fibra di carbonio, una sella nuova, scarico modificato e una combinazione di colori nero e bronzo alla moda, la Hero è una moto trendy.

Tra i partner troviamo: Pirelli, Rizoma, Rotobox etc…

fonte foto: gessato.com

Paolo Morandi

Posted by Paolo Morandi

Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi. Le due basta che abbiano carattere da vendere!