BMW F650: Regolarità secondo Dream’s Factory

Se volete cambiare il solito tragitto casa ufficio, magari passando per i boschi vicino casa, ecco la moto che fa per voi: la BMW F650 Regolarità di Dream’s Factory

BMW F650 Regolarità

BMW F650 Regolarità – I ragazzi della Dream’s Factory di Terni realizzano una special BMW ispirata alle moto da regolarità anni 70. Base di partenza la BMW F650st

Alta da terra, mascherina a cornice del tondo faro anteriore, importanti parafanghi, porta numero laterale e carena praticamente assente: il design di questa moto fa subito venire in mente l’enduro e le divertenti corse fuoristrada. I colori scelti, bianco blue e giallo, si rifanno ai colori BMW Classic.

BMW F650 Regolarità Serbatoio

Il serbatoio ridotto al minimo e la comoda sella permettono una posizione di guida comoda e adatta ai rapidi cambi di direzione. Anche se nasce per scoprire boschi e sterrati, la cura dei particolari e le linee la rendono perfetta anche per gli spostamenti casa ufficio.

Paolo Morandi

Posted by Paolo Morandi

Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi. Le due basta che abbiano carattere da vendere!