Mindy by TPJ Customs: Motard a stelle e strisce

Ecco una fantastica motard che ha sicuramente tanta coppia motrice buona per strapazzare il pneumatico posteriore…

 

MINDY TPJ Custom 01

TPJ Customs Mindy –  Qualcuno potrebbe pensare che Buell se avesse avuto pieno appoggio da Harley Davidson e la “linfa” giusta forse sarebbe arrivata a creare una moto del genere.

Vi stiamo parlando di una fantastica motard che monta sua maestà V-twin: il 1200 cc Harley Davidson che equipaggiava proprio le Buell e fa ancora la sua gran figura sulle Harley Sportster.

I ragazzi di TPJ Customs  hanno incastonato il mitico propulsore in un telaio in tubi che si sviluppa anteriormente ad esso contenendo le dimensioni e la compattezza generale della moto, senza nascondere le grazie dei cilindroni made in USA.

I parafanghi molto corti e “scorbutici” donano un aspetto innovativo ma dinamico alla moto che denota un grandissmo senso di leggerezza, aiutato dal piccolo serbatoio in alluminio dall’aspetto basso e filante.

Molto bello il forcellone hand made con feritoie che alleggeriscono ulteriormente l’insieme di questa special.

La componentistica di questa pazza motard americana è di alto livello e il sound prodotto dal doppio scarico artigianale sarà da brivido. Chissà quali saranno invece le doti dinamiche di un ibrido del genere. La curiosità è una brutta bestia…..

 

Mauro Di Mise

Posted by Mauro Di Mise

Motociclista da sempre, cresciuto a super e due tempi. Amo i motori belli con un suono appagante, ma sono anche attratto dalle nuove tecnologie.