(Italiano) Honda FMX 650: la Muxima di Ton-Up Garage

(Italiano) Ispirata ai colori della natura africani, questa Honda FMX 650 diventa la Muxima di Ton-Up Garage

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Suzuki SV650 ABS Lato
Suzuki SV650 ABS
Suzuki SV650 ABS Tre Quari
Suzuki SV650 ABS Dinamica
Suzuki SV650 ClayMoto

Honda FMX 650 Muxima – Ton-Up Garage realizza una scrambler, su base Honda FMX 650: la Muxima.

Il nome deriva da un villaggio dell’Angola e significa “cuore” in Kimbundu. I colori sono ispirati alla natura che circonda le strade di quel villaggio: strade bianche, immerse in una vegetazione infinita.

Honda 650 MUXIMA TonUp Garage Tre Quarti Posteriore

Dal punto di vista tecnico, Ton-Up Garage ha modificato completamente il telaietto posteriore che ora ospita una nuova sella, le pedane posteriori, una piccola luce posteriore circolare e il porta targa. L’impianto elettrico è stato razionalizzato e riposizionato. Il serbatoio è stato cambiato per rendere la moto più armoniosa. Lo scarico è stato realizzato su misura. Sono stati installati un filtro dell’aria KN e un nuovo parafango anteriore. Le sospensioni sono state abbassate leggermente.

Anteriormente sono stati installati: nuovo manubrio, nuova luce anteriore e nuova strumentazione.

Paolo Morandi

Posted by Paolo Morandi

Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi. Le due basta che abbiano carattere da vendere!